sabato 24 ottobre 2009

Stitch markers dalla Baviera

Chiedo scusa pubblicamente ad Elisa woolandneedles
per il ritardo dei miei pinguini
partiti solo in mattinata...
ok...
chi mi conosce bene sa che un ritardo di un mese per me è fisiologigo
ma per chi non mi conosce?!?!
ok...
la smetto che altrimenti dopo mi rimane solo l'autotortura con il cilicio :D
spero solo e lo dico piano piano che le poste italiane non peggiorino la mia precaria situazione :D

Credo che le magliste si possano dividere in tre categorie:

- quelle che... i marcapunti? e cosa me ne faccio io ricordo sempre tutto...
cioè voglio dire ho 250 punti sul ferro circolare ho gia lavorato 50 righe a maglia rasata...
ma mi ricordo perfettamente quale è la maglia iniziale (una a caso tanto poi mica si vede)!!!

- quelle che...e no io ai pirimpelli della clover non ci rinuncio!

-quelle che...io i marcapunti li uso per uscire la sera!



Io facevo
parte delle prime due categorie, con prevalenza della prima a causa della mia arcinota pigrizia, i pirimpelli me li compro ma se non sono a portata di mano al momento del bisogno non vado di certo a cercarli :D
...e ora grazie a Elisa woolandneedles
posso tranquillamente inserirmi nella terza categoria guardate e ammirate quanto è brava...




Sono bellissimi e soprattutto molto utili, si vede che sono stati realizzati da una maglista che conosce bene le esigienze del lavoro, in ogni gruppo c'è uno stitch marker diverso, per indicare la maglia iniziale il cavo è sottilissimo, in questo modo non crea alcun disturbo durante il lavoro, cosa che invece mi capitava spesso con i marcapunti commerciali.



il lavoro a maglia è ancora più piacevole adesso...GRAZIE!




Nessun commento:

Posta un commento