sabato 8 maggio 2010

Il Rosso

Ancora voglia di sole e di colore...


arriva il rosso!!!!


Ci vorrebbe una Camelia, ma non ne avevo a portata di obbiettivo,
perdonatemi se uso i tulipani per presentare la mia

Il modello è semplicissimo, forse anche un po' noioso visto
le infinite righe a diritto, ma il risultato finale mi piace molto.
Il modello originale prevede l'utilizzo di un filato misto cotone bamboo, io ho realizzato il lavoro con il un filato 100% cotone.
Ho usato il Cheope dell'Adriafil, un cotone sottile non troppo ritorto con colori brillanti, è il mio cotone preferito, l'ho scelto per molti miei lavori il risultato non mi ha mai deluso.



Come sempre ho deciso di lavorare il modello in tondo in modo da evitare tutte le cuciture.
La mia è la versione con Flutter Sleeves.

Adesso manca solo l'arancio...una piccola anticipazione sui miei infiniti wips.

1 commento: