mercoledì 19 maggio 2010

Fiori gatti idee e progetti per l'inverno!


Fiori... perchè mi sono innamorata dell'ultimo acquisto di mia madre!


Una Clemantis viola incredibilmente bella...
mi sono persa nel suo centro!

Gatti?????
ma no... ma no... è UNA gatta vale per 6 da quanto è viziata!!!

Un gomitolo?
No... tanti gomitoli!


Oltre alla gatta nera, moltiplicata per l'occasione si possono intravedere gomitoli e campioncini dei miei prossimi progetti. La lezione l'ho imparata, quelle belle lane ruvide e naturali che mi piacciono tanto, si espandono dopo il lavaggio. Per una volta mi sono dovuta piegare alle dure leggi della maglia, campioncino-lavaggio-misura... seguito da scelta casuale della taglia ^___^ troppa precisione uccide la mia creatività.

Io ordine sparso e casuale, li in mezzo c'è un futuro Paper dolls, un Nubby Cardigan, un Segdemoor, un Eyelet Cardi e un maglione da uomo da reinventare.

E poi ci sono due Sagrantini da finire, uno dei quali avrei dovuto finirlo qualche giorno fa... (chiedo scusa alla persona che ha compiuto glia anni il qualche giorno fa)... manca poco, 4 esagoni!

Ma non è finita perchè adesso che su Unfilodi è arrivata la Jamienson Spindrift, io voglio pure questo, e poi c'è la Kauni per questo, il link è alla versione di Lelena che mi ha ispirato.

E per fortuna che mia madre al mercato dell'usato ha trovato questo oggettino che proprio mi mancava (ne approffitto per ringraziare la Signora che per un anno mi ha lasciato il suo in comodato d'uso gratuito ^___^)... adesso le matassine non mi fanno più paura!


Mi piace usarlo e vederlo girare, sento che ha una storia che non mi vuole raccontare!!!!

3 commenti:

  1. Sai come si dice:
    tra i due litiganti il terzo gode :D
    in questo caso la gatta grigia della mamma che se vede un gomitolo impazzisce e in pochi secondi lo avvolge attorno a tutti i mobili di casa!

    RispondiElimina