domenica 8 novembre 2009

Animaletti

Ancora Amigurumi
sono una droga se inizi non la smetti più

ho passato le mie vacanze lavorando pinguini sulle spiagge sarde...


una volta rientrata a casa però sono stata assalita dai dubbi,
i pinguini dovevano partire per la Baviera,
si lo so... questi animali sono abituati ai climi freddi,
ma questi sono nati sotto il sole sardo!!!

Alla fine ho preso una desione... e prima della partenza ho provveduto
ad imbacuccare per bene i miei amigurumi,
così non rischiavano di arrivare a casa di E con il raffreddore :) .

ora sono al sicuro e al calduccio nelle mani di woolandneedles...

ma mi rimane comunque un dubbio

le tartarughe di Nadia dove sono andate?


non troppo lontano credo! sono piuttosto lente, la foto risale a qualche mese fa, e pare che una non si sia spostata da casa di Nadia, mentre l'altra deve aver fatto solo pochi chilometri!

Le tartarughe sono state realizzate da Nadia, il modello lo trovate sul sito della Lion Brand, mentre il ricamo delle linee del carapace è una sua idea originale e casuale :)
Devo dire che sono veramente belle, mi sa che ne realizzerò qualcuna anche io!

2 commenti:

  1. sono veramente carini, se è una droga anche questa è meglio che non inizio, io diventerei subito dipendente e sarebbe difficile smettere....poi avendo 2 bimbe in casa non mi farebbero smettere.
    silvana

    RispondiElimina
  2. Secondo me dovresti iniziare con questa nuova droga :) Sei talmente veloce con l'uncinetto che in poco tempo avresti piccoli animaletti sparsi per tutta la casa...per la gioia delle tue bimbe!

    RispondiElimina