venerdì 8 aprile 2011

Spazi di Primavera

Scusate l'assenza!
non è bello ma va detto... e scusate pechè io ai vostri commenti ho risposto ma l'entità sovranaturale che gestisce il mio spazio web :) ha deciso di non pubblicarle... e dire che io sono io... forse è un problema di doppia personalità!!!

Il periodo è sempre strano, ma il caldo (unito alle richieste insistenti delle amiche, Grazie!),  mi ha fatto capire che era ora di uscir di casa. E poi mi mancava la mia  del moroso piccola Canon...

e va beh! se nel quotidiano succedon cose strane, io per sopravvivere faccio cose banali ^_^



VADO IN GIRO A FOTOGRAFARE FIORI IN PRIMAVERA





NON MI LASCIO SFUGGIRE I COLORI DEL
PRIMO MERAVIGLIOSO TRAMONTO DELLA STAGIONE






E MI LASCIO TRASPORTARE DA MIO PADRE ALLA SCOPERTA DELLA SORPRENDENTE CAMPAGNA CHE CIRCONDA GLI SPAZI DOVE VIVO



4 commenti:

  1. Bellissimo il bokeh del narciso. Pensa che non ne ho ancora visto uno quest'anno. Spero di rifarmi con questo fine settimana a Lucca, sia con i fiori che con le foto.
    Bentornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie! sono soddisfatta della foto, era la prima volta che portavo fuori casa il mio regalo di natale, promosso a pieni voti, i 100 eurini spesi meglio della mia vita per un obbiettivo!

    Aspetto il resoconto di Lucca, per le foto e per i fili ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, sei bravissima, mi piace il tuo blog.

    RispondiElimina